Snakioplatz home

Help | Mappa del sito | Contattaci | WebMaster
 
SnakioMUSIC PopUp PLAYER!!!

JUL corner

JUL Corner logo











email personale: jul@snakioplatz.it

siti personali: www.julweb.tk || www.julsistema.com

GOOGLE EARTH
Ecco una cosa interessantissima... cliccate per poter vedere tutta la Terra in 3D con cartine aggiornate in tempo reale!

PREMESSA POLEMICA su EMERGENZA
(da evitare se non vi piacciono le polemiche)

Qualcuno di voi mi sa spiegare che differenza c'è tra un gruppo emergente e un gruppo famoso... Chiaro, il gruppo famoso è tale perchè un pubblico lo riconosce, mentre quello emergente non ha degli adepti perchè emergente appunto. Detto questo come fa un concorso che si chiama EMERGENZA e che dà spazio a band emergenti a basare il suo meccanismo di voto sul numero di persone che ogni gruppo (emergente...) riesce a portarsi dietro. E' un'evidente contraddizione (...e non è la prima... ndr). Ovviamente noi tutti sappiamo che questo tipo di concorsi non sono istituiti (magari in principio sì... ma poi...) per la "missione" che apparentemente intraprendono, ma per arricchire tutti i collaboratori. Perchè noi degli Snakioplatz dovremmo ingrassare il Sistema? Magari riempiendo un locale di gente costretta a pagare una consumazione obbligatoria per venirci a sostenere. Noi come gruppo all'iscrizione abbiamo pagato ben 60 neuri, il nostro pubblico deve pagare ancora (almeno pagassero noi... ndr) soldini in maniera obbligatoria? In fondo sono tutti beoni, le consumazioni le farebbero lo stesso, ma perchè obbligarli? Mha?! Il Sistema a volte ci stupisce, a volte ci delude, a volte è sbagliato e basta. Noi abbiamo vinto arrivando ultimi e ne siamo orgogliosi, senza però nulla togliere agli Ensofh che il pubblico se lo sono guadagnato sul posto con la loro bravura, ottenendo il passaggio alla finale.

::: UNDER CONSTRUCTION :::
IL SISTEMA, IL NON SISTEMA E LE LORO INFINITE SFUMATURE

Tra poco una nuova rubbrica personale del sito, parlerà del Sistema dei suoi problemi ma non solo. Verranno presi in considerazione anche dei sistemi e microsistemi alternativi coi loro pregi e difetti. Le soluzioni ci sono, a volte difficili da trovare altre volte impossibili perchè coperte dal Sistema stesso, altre volte ancora sono palesi. Tutto è concepito dall'uomo che da per scontato tutto ciò che sfugge ai suoi sensi... quando apre una porta trova un corridoio... da sempre si smentisce. La storia ci insegna che non abbiamo mai ceduto le nostri ragioni se non con guerra o soluzioni drastiche. Impariamo ad aprire le nostre menti, a guardare oltre tutto ciò che viene ritenuto intelleggibile, perchè molte cose non erano tali prima di essere pensate una prima volta. Concentriamoci nel non escludere ciò che ancora non è, riusciremo così più facilmente a trovare una strada che ci accompagni nel lungo tragitto della logica umana, senza doversi sedere su certezze caduche.
JUL ritiene che dovremmo concentrarci sul non escludere e basta.

Pensate a qualcosa... ora provate a pensare a niente... ora provate a pensare a qualcosa che non c'è. E' la stessa cosa pensare a niente e pensare a qualcosa che non c'è? Il niente è "qualcosa", è l'assenza di tutto (ha quindi una definizione...). Quello che "non c'è" è indefinito, è quello che non avevi pensato prima, per quello non c'era ma ora può acquisire una sua definizione. La linea tra ciò che esiste e ciò che "non è" risulta sottile, attraversabile in un attimo. Perchè la gente si ferma a ciò che è, tralasciando tutto ciò che potrebbe essere?! Mha...

Pensate che tutto questo non abbia senso?! Esatto oggi è così, quindi c'è.
A presto su questa pagina... continua...

JUL Egnater TOL100

 

 

 

Mappa del sito | Contattaci | WebMaster | ©2004 Snakioplatz™