Snakioplatz home

Help | Mappa del sito | Contattaci | WebMaster
 
SnakioMUSIC PopUp PLAYER!!!

ARCHIVIO DATE

SnakioDiario

Potevamo cancellarle, invece abbiamo deciso di tenere traccia delle date che abbiamo fatto almeno sul sito, visto che il nostro cervello fa fatica a ricordarsele... scripta manent... cumpriende? Quindi ecco qua a seguire tutti i posti che pazientemente ci hanno ospitato...

[PROSEGUE DALLA HOME PAGE]
 
04/02/2006 - IndustriAlien live! - Laboratorio Occupato Morion [VE]
assieme ai nostri fratellini Eterea
Zìbidin zìbidan eccoci qui. Un'altra data fureghina per il trio di sballati acustici che cade sotto il nome di skinkyplatz, pardon, Snakioplatz. Venerdì sera siamo andati a cablarci in quel del Laboratorio occupato Morion, alias sede di libertà libertine nel più profondo veneziano, quello vivo quello vero dove l'unica lingua ufficiale è quella senza doppie, pregna di dittonghi e di sibilanti ics. Su rimpiazzo delle tre sportine, al secolo 3 sacchetti, andiamo ad aprire lo show dei nostri cumpari Eterea, pseudosoci di progetti mirabolanti racchiusi nello pseudonimo di IndustriAlien (cos'è?! Ah Ah Ah). Bella e tanta serata, bella e tanta gente in questo posto rimasto puro nonostante il Progresso. Inutile dirvi cosa abbiamo suonato - come al solito le nostre covers di Paola Turci e Nino D'Angelo - o come lo abbiamo fatto, altrimenti tutte le recensioni di questa pagina sarebbero incrementate da un semplice CTRL+C e poi CTRL+V. Piuttosto volevamo sottolineare che quando c'è un bel clima tutto va benone. Anche se questo non è sempre vero poichè il ritorno in barca animato dal clima non ci ha certo migliorati, ma piuttosto bagnati, infreddoliti e rincoglioniti, ma forse quello lo eravamo già. Non perdetevi il prossimo SnakioLive a Conegliano, ci sarà come sempre da divertirsi perchè questo è il fondamentale. Scemo chi legge.

02/12/2005 - POST.IT#1 Festival 2005 - CSC di San Vito di Leguzzano (VI)
Serata con Pizzoccheri e 'mericani
E così su invito siamo tornati in quel bel posto che è il Centro Stabile di Cultura di San Vito di Leguzzano, ridente cittadina ne pressi di Schio, ridente città nei pressi di Vicenza. La serata si apre, per noi, con una cena a base di pizzoccheri valtellinesi, frittatona e verze "sofegae" (uhm, gnam gnam), il tutto cucinato da una santa. Al nostro tavolo anche gli Old Time Relijun, gruppo americano di Olympia (!!) nello stato di Washington, per l'occasione nel vicentino. Strani 'sti 'mericani. L'indole da personaggi, esaltati dalle verze... clima atomico nel loro furgone al ritorno... Difficile spiaccicare qualche chiacchera se non su vino pizza e mandolino. Italiani pro e contro. Sul tardino come è usanza al CSC parte la nostra elucubrazione sonora dal retrogusto ignorante, bel concerto, tutto fila via ottimamente tra le grasse risate del pubblico. Benone. Merito della carica delle verze. Olè! Prot! Prot! - sul palco ne abbiamo mollate un paio da competizione... e nonostante il volume dei nostri strumenti, si son "sentite" lo stesso... potere della scorra! - Tocca poi ai 'mericani, bravi bravetti, con contrabbassista sapiens, batteraia femmina tralasciamus e multimusico cantante dalla chitarra ignoransmatirantibus e dalllo scacciapensieri technoarcore. Ci sono piaciuti. Ok dai, è tempo di lasciarci. Ricordiamo a lor signori che Sabato (10/12/2005) gli Snakios entrano in studio per la registrazione del nuovo demo 2006 (chiamato 'n.the.MO, leggesi 'ndemo, nel senso di muoviamoci, dai su!). Con l'anno nuovo, la nuova release, disponibile sul nostro sito e tutti gli snaKiONCERTI. Bisime basime e sbusime!
Scrivono di questa serata: [...] Il primo gruppo è un trio di Mestre e propone un interessante ibrido tra jazz, funk, hard rock e noise. I brani sono prevalentemente strumentali, caratterizzati da repentini cambi di tempo. L’impatto sonoro è notevole, bassista e chitarrista non lesinano certo in distorsione. Tuttavia è apprezzabile la volontà e capacità di non essere monolitici e di aprire spesso il suono con soluzioni originali e imprevedibili. Molto interessante lo stile del bassista. Non la solita minestra funkeggiante, ma un utilizzo spregiudicato e curioso dello strumento, nel tentativo di sfruttarne tutte le potenzialità armoniche e melodiche oltre che ritmiche. Gli Snakioplatz spaziano insomma tra Zu, Primus e Pussy Galore: un gruppo da tenere d’occhio. [...] - Alberto Lonedo su vicenzalive.it


05/10/2005 - Novello Reloaded 2005 - deliriocaneva.com
Grande festone come sempre con il Delirio!
Arriviamo in quel di Cendròle nell'ultimo pomeriggio di una giornata uggiosa, veramente uggiosa di questo inizio piovoso di Novembre. Si scarica, si prepara e si prova con la solita fretta che ci contraddistingue pronti all'aperitivo come sempre. Lì più puntuali dis noi c'eran già gli Elettrofandango e di lì a poco ci furon pure gli Eterea. Poi tutti persi in una pastasciuttona che allevia il pensiero all'umidità di questa uggiosa, troppo uggiosa giornata in questo inizio piovoso di Novembre. Sembrò che il tempo volesse guastar la serata. Al ventiduesimo rintocco del nebbioso campanile di Cendròle i fabulosi Eterea danno inizio alla loro sfavillante performance. La gente comincia corraggiosamente ad affluire e c'è chi già grida al miracolo. Potere della musica, potere del novello, potere di ciò che tira più di un bue. Grandi Eterea. Grandi rum e pera e grandi gin-lemon. Tocca poi agli alcaponi della musica tassinara, tali Elettrofandango, teatranti musicanti carichi di verve e pieni di piombo. Dopo aver affrontato rapide e cascate alcooliche è l'ora dei tre allucinati di turno, tali Snakioplatz. Davanti a loro seicento testoline, milleduecento orecchie, dietro a loro ombre. Tante ombre. Tutto perfetto, tutto alla grandeur! Sparan pure un'anteprima del loro prossimo "lavoro". Accompagnano il delirio collettivo alla mezzanotte e poi tutti in cantina per l'inizio di questa nuova stagione enologica! Novello a fiumi! Morale della favola: i ragazzi di DelirioCaneva.com sono un must dell'organizzazione di festini alcooliciad alto tassodi divertimento. E' fortemente consigliato l'uso di tali festini. Chi non c'era e lo sapeva è una tarma. Aspettando con ansia una nuova snakioccasione delirina, grandi saluti a tutti, belli e brutti. Nota della serata: saremo parte di INDUSTRIALIEN, un nuovo crew che vede al suo interno, oltre a noi, gli Eterea, gli Animali Sociali, i Trilophon, ed i nostri già amichetti MangiaMargot. A breve altre succose news a proposito... ah ah mitico!

17/09/2005 - A tutta motobirra! - Loreggia PD
Ancora motobirra e stinco... ma troppa pioggia (e porchi)!
Premesse eccezionali per la serata che prevedeva stinco di maiale cotto in forno a legna, birra octoberfestiana in caduta e tante dueruote cariche di grinta. Purtroppo l'autunno quest'anno si è già svegliato regalandoci tanta pioggia e venti freddi dal nord (come un gato rampegà sui cojoni...), cose che come si sa non vanno d'accordo con la passione per le moto (anche se i veri motociclisti si vedono da questo... no?!). Così come la bellezza caduca di una rosa, in fretta le potenzialità della serata vengono decurtate dal clima... e pensare che c'erano pure dei giochi organizzati quali il PanzaBang (per intenditori) o il torneo di calcetto balilla. Peccato veramente. Poca gente quindi ad assistere alle nostre prodezze ultrasoniche... poca e tutta venuta su quattro ruote. Comunque complimenti ancora una volta all' SBK NightRider MotorClub che con passione, dedizione e tanto entusiasmo aveva preparato tutto e solo la forza della Natura e riuscita a demolire. Non importa: sarà per un'altra volta, noi ci siamo innamorati del posto e prima poi torneremo e speriamo assieme ad una luna splendente, tanto piena da rendere inutile l'uso del fanale per i nostri riders! Motosaluti a tutti!

02/09/2005 - Panico Rock 2005 - Panigaia di Treville TV
assieme a noi i Genus Caput e gli I'll
E così capitiamo a Panigaia di Treville, un paesino vicino a Castelfranco(TV), invitati da nostre vecchie conoscenze quali i Genus Caput e gli I'll (vedi DeliRiOCK 2005) a prender parte alla sagra paesana che per l'occasione si era vestita in metallo pesante. Veramente una bella situazione carica di alcool e di sprezzanti giovani pronti ad un concerto d'eccezione. Partono gli I'll che con qualche problemino tecnico di troppo riescono comunque a dare pane al pubblico che ingurgita voracemente, bravi bravi. Poi saliamo (e pepiamo anche) noi: carichi e motivati da due mesi di "non prove", snoccioliamo il nostro repertorio e un pò tutto quello che ci sta di fronte, pubblico gasato, contento e assetato. Ci siamo divertiti parecchio sia prima che dopo e durante... ragazzi la musica è proprio un bell'hobby... lasciate stare il modellismo, datevi semmai alla pesca. Arrivano poi i Genus Caput, direttamente dal gotto di vino rosso al palco. Devo dire che ci hanno impressionato, soprattutto nei pezzi strumentali (e non poteva essere il contrario visto il nostro repertorio e soprattutto i nostri testi di denuncia sociale...), ottimi e cazzuti. Bene bene, sperando di essere ancora al fianco di così ben strutturate compagini, vi invitiamo ai nostri prossimi live chissàquando e chissàdove.
 
08/07/2005 - A tutta motobirra! - Loreggia PD
Ipnorospi e moto a tutta birra!
capitiamo, su invito dei cari ipnorospi, a strimpellare all'essebikappa motorsaicol cleb di loreggia, posto da motociclisti godibile e alla mano. inutile tediarvi col dire quello che abbiamo fatto e/o non abbiamo fatto, di come ha reagito il pubblico o i gestori. vi invitiamo a venire al prossimo laiv. dove? boh. se per caso ci leggete, sappiate che abbiamo anche fatto le spille.

03/07/2005 - Venezia suona 2005
Snakio in strada ed Eventualmente dei duetti insoliti!
Forse oscurata dall'evento mediatico/ipocrita dell'anno che si svolgeva in contemporanea, il Live8, ma molto più presumibilmente snobbata perché ritenuta "rompiballe", la settima edizione di "Venezia Suona" è stata seguita, almeno dove abbiamo suonato noi alle Zattere, da molti foresti e pochi autoctoni. di fronte a un chiosco dai prezzi popolari (strano, eh?), sotto un sole inclemente abbiamo fatto staffetta con i soliti Mangiamargot, per l'occasione in versione prettamente ritmica causa assenza del chitarrista, e con i cotrino.ato.amiolo, che causa problemi tecnici hanno preferito non esibirsi. Peccato. La serata è poi proseguita con alcuni gggiovani dj's dediti all'elettronica sperimentale. Il nostro concerto? Una mezz'oretta abbondante nella quale abbiamo suonato tutto il nostro (esiguo) repertorio (non tutto. ndr), coinvolgendo gli astanti al punto da farci richiedere due bis. Ovviamente anche il caldo ha fatto la sua parte... ustionandoci e sfiancandoci a dovere. Un ringraziamento particolare al gruppo di "eventualmente", neonata rivista annuale, che ci ha contattati per farci esibire. bravibravibravi. ah... hanno anche prodotto un cd di presentazione, dove ci siamo anche noi... [Sakanaka dixit]

24/06/2005 - Summer Nite Love Festival 2005 - Mogliano V.to VE
Questa volta con un gruppo argentino che fa patchanka... poliedrici...
Altra seratina afosa, altro concertino affaticante nel parco delle piscine di Mogliano. Davanti ai *soliti noti* e ad uno sparuto pubblico intento a consumare il pasto serale apriamo ai "La Zurda", numeroso gruppo paccianca(patchanka) argentino. Con la testa già al concerto del giorno successivo (più per l'organizzazione logistica che per il concerto vero e proprio) non diamo vita ad una performance memorabile anche se pareri post-concerto assicurano tutt'altro. Altra mezz'oretta di pim pum pam sbadabum tric trac tric trac sdeng crash giusto per tenerci in allenamento. Ciao Ciao. [Sakanaka dixit]

02/07/2005 - Concerto all'ESTate 2005 - Montagnana PD
un cast d'eccezione!
Montagnana... evviva! La stessa cosa che gridavamo pure noi. Un palco sterminato, un impianto sgretola-pietra, una location d'eccezione... tutto perfetto. fiuuu! Quando le cose vanno così bene, sembra impossibile che continuino sulla stessa strada... infatti... infatti un corno! Tutto perfetto, il tempo metereologico, le corde degli strumenti il pubblico, tutto a tenuto botta dall'inizio alla fine regalando a noi e a tutta la gente accorsa per l'evento un'occasione speciale. Bella. Intensa. per non parlare del programma musicale che vedeva impegnati Nuance, i mitici Rosolina Mar, gli strepitosi Mariposa e i lisergici Jennifer Gentle. Ovviamente c'eravamo anche noi! A seguire dopo la buona performance dei Nuance, gli snakios esaltati da tutto e tutti si esibiscono in maniera esplosiva e un po' singolare, tanto per cambiare... Infatti (come vedrete dal video) visto la riduzione dei tempi d'esibizione (dovuta ai soliti casini burocratici) decidono di non tagliare la scaletta ma di eseguire tutti i brani programmati a velocità più sostenuta (pure troppo... uff... anf... sbuff..), quasi doppia. L'effetto è quello di un live tiratissimo, senza tregua che piace... da tener buona come idea. ah ah. Grandi snakios! Si alternano poi sul palco i Rosolina Mar, gruppo dell'emerita Wallace records, che stupiscono, strapazzano e smuovono il pubblico coi loro intrecci di chitarre e batteria votata alla ritmica più ardita e spassionata. Dopo loro è la volta dei Mariposa, senza bisogno di presentazione, che suonano maledettamente bene i loro originali brani condendo il tutto con una teatralità fuori dal normale, amplificata dalla magnifica cornice offertagli. Un live fatto di mille colori. Come sempre notevoli. Chiudono questa splendida serata i Jennifer Gentle che allietano la piazza coi loro ormai noti brani. Pop ma bravi. Un grazie soprattutto ai ragazzi che hanno creato tutto questo con fatica, bile e passione: tutti assieme sono racchiusi in un unico nome: ARUMBABA'. Bravi, impegnati e operativi! Chissà che in futuro e meritevolmente questo festival non diventi una classica, in bocca al lupo ragazzi! Che dire, magari fosse sempre così per noi ma anche per la gente che molte volte si pippa eventi non all'altezza. Sperando di poter ancora parte ad occasioni del genere (anche Venezia Suona della prossima settimana, non è male, non mancate) chiudiamo qui questo piccolo speciale e vi lasciamo ai contenuti multimediali qui di seguito. Alla prossima gente!

24/06/2005 - Festone assieme ai nostri amichetti - Thiene VI
assieme ai mitici MangiaMargot!
Sono passati sei mesi, volati, dall'ultima data coi nostri fratellini MangiaMargot, un live a nostro parere azzeccato come il prosciutto sul melone e intenso come delle sane sbachettate sulle gengive. Ci siamo proprio divertiti. Il locale, il Bistrot di Thiene, ci ha accolto da subito con una parete di sani nudi di ragazze spudorate. Beate loro... nel senso che ci saremmo messi nudi anche noi ma con dubbio risultato... la temperatura era quella delle grandi occasioni, tipo colate vulcaniche e affini. Una bella sudata non ci fa male, serve ad acquisire un'immagine o meglio a perderne un po'... visto che le nostre immagini sono già abbondanti (soprattutto quel biafra di JUL. ndr). In ogni caso apriamo le danze e cominciamo a colare note, ritmo e acqua in un momento di apoplettica sintonia regalataci da una resa acustica più che dignitevole. Dopo di noi, è la volta dei nostri amichetti MangiaMargot che stupiscono noi e l'ignaro pubblico con le loro ultime e inedite composizioni, molto bene. Soprattutto quella macchinetta di Luca, il loro batteraio. Bene bene. Speriamo di poter ripetere ancora e ancora la serata, su e giù a destra e a sinistra, magari davanti a un pubblico meritatamente più folto, magari no... noi ci siamo divertiti, chi c'era si è divertito... serve altro... soldi?! Nhaaaa... anche se... ma va là... fuck da system! YO! (?!)

08/06/2005 - Copa de Oro 2005 - Mestre VE
Eravamo special guest... boh?!
Mitica! Anche quest'anno torna la "Copa de oro", concorso aperto a tutti che vede in giuria quattro dei più prestigiosi salumari della zona e in palio altrettanto noti salumi. Gli snakioplatz si presentano alla manifestazione come "campioni" uscenti e quindi fuori concorso. Si contendono sul palco l'ambito trofeo : in ordine Autumn's rain, Ipnorospi, Ratz Keller e Good Old Boy. Tutti bravi e scenici ma solo uno si è portato a casa il "salumone" (a dirla tutta anche i premi di "consolazione" non erano da meno) e cioè i Good Old Boy. Complimenti. Durante i rimuginamenti della giuria salgono sul palco gli snakio's che regalano (come sempre) venti minuti di stramberie al pubblico che si esalta. Spettacolo breve ma intenso... avremmo voluto suonarne qualcuna in più ma l'orario è come sempre tiranno. Benone, la prossima data a Montagnana sullo stesso palco di Mariposa e Rosolina Mar, non mancate ne vale proprio la pena. Copritevi bene che la stagione è ballerina e ricordate che si lavora per vivere e non viceversa... che centra?! ...solito discorso.

01/05/2005 - Montebelluna gioie e dolori - P.zza Negrelli
...c'è bisogno di una vacanza.
Ok ok, doveva capitare... lo spettacolo deve continuare, nota legge dello showbiz e molto cara ai Queen... infranta. I tre scalcinati musici demordono e si arrendono alla sorte. Ci sentiamo di sollevare da qualsiasi responsabilità l'organizzazione ed il service che tanto bene hanno sviluppato questa situazione. Unica totale globale colpevole: la sfiga che, in verità, a modo suo ha sempre ragione e direi anche successo (brava brava). L'ottima occasione di suonare in piazza è stata sconvolta da uno tsunami tecnologico che colpisce la testata di Jul che si fa male. Non Jul, la testata... L'innondazione elettronica coinvolge i canali ed elimina quelli "sporchi" lasciando solo ruscelli di montagna. A farla breve la distorsione tanto amata, rimane solo un ricordo... ah bei tempi. Così i vertiginosi stacchi diventano voraginosi smacchi (licenze poetiche a go go) e un pò tutto il sound viene compromesso e si va a far benedire dalla nuova reggenza papale. Ai tre non rimane altro che riarrangiare e abbozzando uno stile da Zecchino D'Oro 2050, eseguono quei brani che involontariamente si prestano di più alla cosa, povere piccole creature. A breve finisce quel che rimaneva dell'entusiasmo e con esso anche il concerto costretto ad una sintesi involontaria. Quello che è successo dopo è tranquillamente censurabile... un inutile sproloquio di rara volgarità. A dirla tutta se il buon giorno si vede dal mattino in cui il buon jajo giocava col suo ginocchio cercando di farlo roteare libero e procurandosi debiti dolori... forse trattasi di una catastrofe annunciata, la signora Malasorte aggiustava il tiro. Speriamo che lo snodo articolare del nostro caro batterista si rimetta in fretta. Ora è proprio il momento di prendersi una vacanza dal palco, per costruire nuovi orizzonti, per aggiustare quelli vecchi. Fermi mai, solo lontani dalle luci delle gelatine fino a Domenica 26 Giugno, data che ci vedrà affiancati ad "artistoni" del calibro di Mariposa e Rosolina Mar. Non mancate allo snakiorientro! Girate voce e in quella calda Domenica venite numerosi a partire dalle 18.00 così vi cuccate tutti i meritevoli concerti! Stateci bene. Snakioplatz.

23/04/2005 - A night in Los Angeles - Circolo Ricreativo Comunale, Abano Terme(PD)
Ad Abano(PD) al CRC.
Una notte a Los angeles, o meglio, una notte ad Abano Terme al CSC, per la precisione. Gran bel posto con enormi possibilità, un'ottima location e un palco ben sfruttato. I tre briganti aprono le danze alla serata che vedràe; poi susseguirsi gli Encodae ed i noti Boom Cookies. Con calma e dedizione gli snakios portano a termine la loro performance snocciolando quasi tutto il loro repertorio. Bene bene, un'altra data è andata e pensate che per l'occasione non è saltata nemmeno una corda... evento. Salgono poi sul palco gli Uncodae, alla loro prima uscita pubblica, con entusiasmo non sfigurano affatto e cedono il testimone ai Boomcookies ottimi aggressivi. Una serata bella in tutti gli aspetti e in particolare grazie ad una persona (nella foto) che col suo sostegno morale ce l'ha resa ancora più piacevole e merita quindi di finire sulla nostra Homepage... ah ah, sperando di aver fatto cosa gradita. Un salutone a tutti, belli e brutti, e alla prossima!

09/04/2005 - Musica a rischio 2005 - Centro Stabile di Cultura di Malo(VI)
Corde rotte, pubblico freddino ma gran posto.
Le parole non bastano mai per descrivere il Centro Stabile di Cultura di San Vito di Leguzzano, un'oasi nel marasma dei locali "in stile club". Un crew di ragazzi, e non, che per passione decidono di dare ai loro luoghi un programma musicale particolare, che sfugge dai canoni odierni, inserito in uno spazio che funge da luogo di ritrovo più che da locale (vedi il significato della parola club). Siamo abituati ormai a vedere e a vivere dei "club" che sono tali per sfuggire al Sistema (vedi pagare meno tasse) e quindi per sopravvivere piuttosto che per essere ciò che dovrebbero significare: un circolo, un club appunto, un luogo di aggregazione. Il CSC sembra aver mantenuto questo spirito originario ed è ormai da più di dieci anni (!!!) che si sbatte per dare qualcosa in più alla scena, finendoci spesso sotto coi conti. Un plauso quindi alla buona volontà dell'iniziativa assolutamente priva di scopi di lucro (le birre sono tra le più economiche mai viste... altro che 4 euro di alcuni "club"...).
Tornando a noi: serata dai presupposti ottimi, palco ben proporzionato e ben servito in un contesto in cui ci faceva molto piacere essere, Musica a Rischio 2005. Suonano prima di noi gli Orlando Ritenuoli, simpaticoni prog-metal ma no troppo (veramente bravi soprattutto nei pezzi acid-jazz che ci piacciono tanto!) e i Silver Radio, band rock abbastanza incalzante e molto melodica. Dopo tocca a noi! Partenza alla grande, l'inutile Stoppony vie sparata in faccia ai presenti suscitando non poca curiosità e poi è la volta di Asterisco ma... salta una corda (...ma ormai è veramente un'abitudine), il LA per la precisione. Monta un certo nervosismo e però lo spettacolo va avanti. Le nuove sonorità della chitarra che teneva l'accordatura per una pennata o due al massimo, portano una ventata di novità e una valanga di imprecazioni da parte del buon JUL (che in realtà non ci ha fatto ancora il callo alle corde che saltano...). Il trio comunque "professionalmente" esegue quasi tutti i pezzi del proprio repertorio e alla fine il pubblico gradisce... e compra pure i cd! Bene anche questa volta quindi! Non mancate alla prossima (magari quella dalle vostre parti)!
JUL riflessione: La musica è grande! Quando sei lì sul palco, tutto ti sembra andare (...e molto spesso va) per il verso storto, succede di tutto e pensi che una performance così maligna non l'avevi mai fatta... e poi... scendi giù, la gente ti fa i complimenti e ti dice che non si sono notati particolari errori o sbavature, che andato tutto bene.... Mha?! La domanda sorge spontanea... ma sono io che che non capisco na cippa? Snakiosaludos a todos!


26/03/2005 - DeliRiOCK Festival 2005 - Cendrole(TV)
VITTORIA!
Un'altra epica serata per la snakio-formazione! Scelti dalla giuria interna vanno alla finale del DeliRiOCK Festival assieme ad altri 9 gruppi debitamente selezionati tra le migliori band della regione (Erich Zann, I’ll, The Torquoise, Attitudine Frontale, InsaneMood, Genus Caput, Seven Keys, Twinkles, Pornopilots). Strabiliano il pubblico accorso (...e sì) e la giuria e vengono ritenuti degni di primeggiare! Un'altra grande soddisfazione per la band che assieme agli attestati del caso e le bozze di vino, porta a casa la possibilità di andare a registrare per due giorni agli UmbiStudios che sono tra i migliori in Italia (vedi clienti come Brian May, Zucchero e tanti altri). Tutto e bene quel che finisce bene. Grazie allo staff di deliriocaneva.com (comunity che ci sentiamo vivissimamente di consigliarvi... fallo!) che ci ha veramente stupito per le capacità organizzative. Complimentoni a tutti quindi! Non mancate alla prossima data: grandi novità vi aspettano! Aloa!

18/03/2005 - Mogliano on stage match - semifinali - Charlie's Angels, Mogliano V.to (TV)
con i BoomCookies ed i Ratz Keller
Ecco qui, un'altra piacevole serata anche se "magra" di pubblico. Con noi sul palco dell'Enjoy pub (di Mogliano V.to [TV]) i granitici BoomCookies e gli "swingosi" Ratz Keller. Ottima performance live del trio che non delude le aspettative. Trattavasi di semifinali e si vocifera che saremo in finale! Probabilmente la data sarà Venerdì 29 Aprile, preparatevi e... snakioSaludos!

25/02/2005 - Mogliano on stage match - Charlie's Angels, Mogliano V.to (TV)
con i BoomCookies ed i TocaiKore.
Snakioplatz! Rieccoli su un palco! Questa volta a Mogliano con i BoomCookies e i TokaiCore al Charlie's Angels (ex ex Pontas, ex Enjoy) di Mogliano, per l'ultima serata delle selezioni del concorso "RagAgency on Stage Match". Questo concerto chiude la fortunata sessione di Febbraio del "Cristina Faccia da Porca Tour 2005". Gli snakiobeoti si esibiscono come separè tra i succitati raccogliendo come al solito (sì sì... vogliamo fare gli sboroni ogni tanto. ndr) ottime impressioni tra i presenti. Molte le apparizioni di innominabili che fino a questo momento non si erano degnati di presenziare alle nostre uscite, ah ah, forse accorsi per gli altri musicanti... ma poco importa. Il concerto fila via come imburrato tra una cacchiata e l'altra è già l'ora di abbandonare il palco. Bene anche questa volta. Da notare che "L'inutile stopPony", forse il nostro cavallo da battaglia, è durata quasi il doppio per dare modo a quel genovese di JUL (nel senso che potrebbe investire di più in corde) di cambiare "in action" chitarra a causa della rottura contemporanea di due corde (...alla prima canzone... sgrunf!). Per il resto tutto a posto. Siamo passati e ci sarà un'altra data da quelle parti a Marzo e se volete sapere quando (dai sì...) tornate a trovarci sul nostro sito e come sempre evviva la figa!

18/02/2005 - Al club del pescatore con i Matley! - Fisherman's club, Mestre(VE)
...e un botto di gente!
Bene bene... Venerdì è stata la classica data che ogni gruppo vorrebbe fare, nel senso dell'atmosfera e del riscontro (110 persone... ahinoi paganti). Locale (Fisherman's club, Mestre) pieno di amici e nuove facce accorse per l'occasione pronte ad una performance d'eccezione in un contesto (come sempre fuoriluogo...) tipo unplugged ma che di acustico aveva ben poco. Con noi i Matley, amici di vecchia data, che aprono la serata con il loro granitico sound. Veramente ottimi. Poi è il turno dei vostri beniamini che tra una gag e l'altra snocciolano tutto il loro repetorio ufficiale per quasi un'ora di "palco". Il pubblico ride, si diverte segue le bravate musicali con attenzione e a volte con stupore (il sentimento migliore che la musica può dare). E' strano come quando le cose vadano così bene, ci sia così poco da dire... tutto ok e via così. Yo! Nota della serata, un fan bangli che tra ettolitri di birra e chissà cos'altro a momenti riversava lo scarto umido nel suo stomaco su una delle nostre spie (vedi cassa spia e non 007)... non sarebbe stato molto carino. Grazie a tutti come sempre, la serata è stata di quelle che ti "costringono" ad andare avanti! E allora avanti così! Non mancate alla prossima!

16/02/2005 - Snakioselection per AW2005 - Peroni Music Cafè, Castelfranco V.to (TV)
piripippipì, c'erano anche i nostri amici compagnoni SoundVision!
Ieri sera l'allegro trio di sderenati si è spostato a Castelfranco per la seconda fase delle selezioni per l'Arezzo Wave 2005 (la prima era tramite invio demo). Che dire... boh?!... abbiamo suonato 20 minuti (il sound-check è stato più lungo) senza sentire un granchè sul palco, con le spie che ci vomitavano in faccia vari grrr o tz tz tz o... insomma avete capito. Amen, poco male. Noi abbiamo suonato ma non sappiamo cosa ne è uscito. Il morale come sempre alto anche se come al solito in queste occasioni si incrociano solo musi lunghi spocchiosi... ma vadaviailchiul (non so come si scrive)! Grandi gli amici SoundVision, come sempre regalano un gran live, sia per la musica ma non solo. Quello che non capisco è perchè gente così preparata non se la tira e poi invece quattro pippaioli (non voglio fare nomi) non salutano, se li incroci abbassano lo sguardo, se non gli incroci ti guardano male, denigrano e poi quando è il loro turno hanno la stessa verve ed originalità di un cartello "dare la precedenza"... vabbè dai. Speriamo piuttosto di passare il turno noi. Comunque siete invitati ad andare a trovare i Soundvision sul loro nuovo sito fiammante www.soundvisionproject.com. Per quaanto riguarda noi, vi invitiamo a vedere le foto del concerto e ad apprezzare quanto ci donavano i tutù rosa indossati per l'occasione. Alla prossima e cioè Venerdì 18 a Mestre. Stay tuned!

11/02/2005 - Snakios in quel di Udine - Garage56, Udine
Coi massicci PornoScum!
Avanti così! E nessuno ci venga a dire che non vogliamo fare la gavetta... altra data "memorabile" per il trio a Udine, al Garage56, un locale per veri metallari nella prima periferia della città friulana. Furgoncino e tanta buona volantà ci han portati fin lì assieme agli amici PornoScum per condividere questa nuova esperienza. Il locale ve lo consigliamo: pensate che il gestore, il mitico Renzo, è probabilmente uno degli ultimi boss passionali rimasti nel mondo. Buona musica e basta e se ci rimetto... amen, in fondo lo faccio perchè mi piace. Belle parole. Comunque dopo la grande performance dell'equipe trevisana (che devo dire mi ha esaltato, JUL), salgono sul palco i nostri tre bravi e mitragliano le loro note su un pubblico formato dai compagni di serata più un pugno di metallari old-school. Anche se il locale appariva deserto (iniziava a popolarsi su mezzanotte) c'è da dire che fin'ora nessuno ci aveva riservato un trattamento così sucugnino. Grande Renzo, grande cuoco, se capitate dalle parti di Udine non mancate di passare a trovarlo! Da questa serata nascono comunque delle buone cose, come la nuova collaborazione con questo ottimo gruppo del trevisano che ci ha regalato oltre alla sua buona musica, una serata divertente. State sintonizzati e non perdetevi la rata di snakioconcerti di Febbraio. Astalanerchia.

22/01/2005 - SnakioParty delle Baracche, olè!! - Baracca Belfiore, via Bennati 3 - Spinea VE
Assieme ai grandi MangiaMargot!
Bhe, come dire, le premesse c'erano tutte ma il posto che ci ha ospitato si è rivelato veramente molto poco professionale: gestrice imbriaca dalla cena in poi e "locale" adibito a ritrovo della sua compagnia... con questa piccola premessa ci sentiamo di sconsigliarvi vivamente la Baracca Belfiore a Spinea per i vostri concerti e anche per le vostre serate. Non rimane più nulla del buon vecchio "Baracca e Burattini", tra i migliori ritrovi di sempre, è la dimostrazione che non è il luogo che fa l'ambiente, ma la gente. Detto questo, passiamo al concerto. Ad aprire la serata, intorno alle dieci e un quarto, la magnifica performance dei MangiaMargot che regalano momenti di musica veramente interessanti fatti di tecnica ben distribuita e originalità. L'amico trio da Malo (VI) esegue il suo repertorio mutilato dal tempo tiranno (23.30 stop alla musica... ah bhè!) interessando il non folto ma scelto pubblico accorso in quest'occasione. Veramente meritevoli: seguite questo LINK e approfondite la loro conoscenza, è uno SnakioConsilio!
Poi, intorno alle undici parte l'allegro spettacolino dei sottoscritti, tutto a posto tranne le solite corde che saltano (questa volta almeno verso la fine...) e una acustica da chiesa gotica alta ottanta metri... riverbero naturale da bocciofila in lamiera! Yo! Anche per i vostri snakiomusici il tempo la fa da autocrate e vengono tagliati alcuni brani in programma... ma poco importa, meglio così che vedere l'improvvisata di qualche bella divisa bianco blu (colori Primavera/Estate 2005) con paletta bianco rossa (non sono più di moda!).


20/12/2004 - Emergenza 2005 # Primo turno - via Bronzetti 8 - Padova
Non siamo passati ma... urca che botta!!!
Iniziata (e già conclusa) l'avventura all'Emergenza 2005 per l'orchestrina più sgangherata d'Italia, alle 23.30 dal grandissimo palco del Banale a Padova. Ma non si può definire fallimentare la serata, tutt'altro! Caspita! Forse penalizzati dal fatto di non aver venduto nessun biglietto (ah ah alla faccia del Sistema... ma vi sembra il caso di pagare 10 neuri per vederci... non siamo mica gli Iron Maiden o i Wailers che ne sò... mha?!), i nostri tre baldi ometti si presentano comunque gajjardi all'appuntamento, col blocchetto delle prevendite immacolato. Eseguono uno delle loro migliori performance sotto lo sguardo dapprima attonito e inquisitore poi attento e divertito del pubblico che per la prima volta li vede. Se solo tutti quelli che ci hanno applaudito, ci avessero anche votato... vabbè... d'altro canto una persona che PAGA per venire a votare i suoi amici, non è che può regalarsi agli altri gruppi. Quindi quella quarantina di personaggi che hanno avuto il "coraggio" di alzare quella benedetta manina per noi ce li siamo conquistati. Grazie a tutti voi che condividete la nostra musica. Per il resto le recensioni in sala sono state esaltanti, tra i migliori commenti ci sono stati: "Voi non siete apposto con la testa..." oppure "...questo posto non vi merita..." (?!) e ancora "...siete su un altro pianeta..." più i classici del tipo "Grandi!", "Siete tre talenti...(?!)" e avanti così tra violini festanti e unzioni di miele... Il pubblico ha gradito, questa è l'unica conferma di cui eravamo a caccia e come per le altre volte non può che riempirci il cuore di gioia. Noi stiamo imparando a migliorarci anche sul palco e i risultati si vedono (visto che non siamo belli... dobbiamo almeno muoverci bene...), potrete apprezzarli nelle prossime date alcune delle quali procurate grazie a questa serata! Non mancate al prossimo SnakioLive!
JUL scrive: come al solito vorrei rialzare una polemica (sì lo so, portate pazienza...): Una band emergente è tale perchè non conosciuta, giusto? Allora perchè basare il risultato sul gretto numero di spettatori che riesce a trascinare in un locale?! Soldi? Sì ma dopo c'è una giuria, dopo tre turni... ho capito: Emergenza 2005 diventa così Coscienza 2005 (...e ci vogliono ben tre turni, e non di birre, ma di birre alla seconda! Anzi alla tripla e chi vuol capire intenda e gli altri in roulotte... perseverare diabolicum). Mha... Emergenza (SOS! SOS! aiuto! aiuto!), all'anno prossimo cara croce e delizia (...ma forse anche solo croce! In fondo anche noi perseveriamo... testardi e stoici ma inutilmente... sigh). Aloa a tutti cari amanti della chitarra fuoriluogo!


24/10/2004 - Rallegriamo il Circus!!! - piazza Vittorino da Feltre - Chirignago VE
Assieme alla Don Ciccio Philarmonic Orchestra!!!!
Altra data pittoresca a carico dei tre in compagnia della brava e bella Don Ciccio Philarmonic Orchestra... Le due compagini per l'occasione si improvvisano service caricandosi sulle spalle (...o meglio... su carrelli della spesa...) tutta la strumentazione per rendere possibile l'evento (mixer e cavi compresi...). Ciò che ne nasce è la migliore situazione live sperimentata dal trio... soundcheck assente come nella migliore tradizione snakio si comincia a suonare. Il pubblico questa volta è veramente difficile per entrambe le formazioni ma non importa. Tra richieste di esecuzione di brani di autori del calibro di Gigi D'Alessio (?!) o Albano e Romina Power (...) col loro ballo del qua qua, la performance si articola solo di "composizioni" autografe e fa un pò (molta) fatica a prendere l'impreparato pubblico che si dimostrerà comunque caloroso. Un plauso particolare ai bambini lì presenti che come al solito sono i migliori estimatori del nostro show... viva la gioventù! La scenografia è quella delle grandi occasioni e il quartiere articolato come un anfiteatro regala la sensazione di una grande arena con tanto di pubblico affacciato alla finestra... spettacolare. Di gran livello anche le castagne e il vinello rosso offerti dall'organizzazione per regalare un pomeriggio diverso ad un quartiere non abituato a questo tipo di cose. Insomma una data divertente, un'esperienza nuova che volentiere vorremmo ripetere. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti per noi, siete il nostro pubblico, l'unica cosa che serve veramente ad una band: grazie e continuate così!

25/09/2004 - "50 anni di villaggio San Marco" - piazzale chiesa di San Giuseppe - Mestre VE
SnakioPLAGGHIS!!!!
Dopo qualche tempo di pausa riflessivo-creativa, il gruppo torna fuori dalle mura della propria saletta (...non è che ci avesse passato molto tempo...) per una data casalinga. Assieme ad altri tre gruppi che facevano cover (...perchè esistono...?!) e i già conosciuti Managua Skunk privi del cantante in formazione inusuale. Potete vedere le foto alla sezione "images" di questo sito. Prestazione "magra" anche a causa dei numerosi disguidi tecnici... ma visto il clima da festino paesano, non ci possiamo lamentare di niente (...nemmeno della tonnellata di sarde fritte offerte dalla casa... ehm).

25/06/2004 - "2 days against rain" - Bar Cooperativa Cirvoi - Belluno
SnakioPLAGGHIS!!!!
Serata bellunese piena di soddisfazioni, il gruppo suona al Bar Cooperativa Cirvoi in un piccolo paesino arroccato tra i monti. A quanto pare l'unico posto che offra buona musica dal vivo in quel di Belluno. Onorati dell'invito suonano con i Dirk Bogarde, compagine del posto dalle grandi qualità tecniche e stilistiche. I nostri tre casi sociali suonano per un bel e folto pubblico allenato alla musica che regala un ottimo riscontro ai tre quarti d'ora di performance. Eseguite tutte le canzoni più importanti. Grande serata. Ottimo l'ambiente che regala divertimento sia sopra che fuori dal palco. Un ringrazziamento particolare a Pronac (spero si scriva così...) cantante dei mitici Rancho Relaxo che ci ha fatto da Cicerone e che ci ha regalato ospitalità fisica e psicologica (...sei un grande...). Ci siamo divertiti, come al solito speriamo di aver divertito e di poter tornare in questo bel contensto (forse verso fine Settembre/primi di Ottobre). Non perdetevi le prossime trasferte dei tre che ogni volta si rivelano gite divertenti, pazzerelle e di elevato contenuto alcolico.

20/06/2004 - SEMIFINALE Summer Night Love Festival - Parco delle Piscine (Mogliano Veneto)
:::risultato il 5/6/2004:::
Altra data nostrana per i tre malati di demenza giovanile a Mogliano Veneto nel Parco adiacente alla piscina. E' il "Summer Night Love Festival" concorso ospitato da "Ombre amplificate 2.4", manifestazione che ospita molteplici espressioni culturali dell'underground giovanile con innovative forme di impegno sociale. I nostri suonastorie hanno fatto la loro parte cercando di esprimersi al meglio. Il signor Sakanaka carico di bibita non si è risparmiato nemmeno il tonfo a terra finale (in realtà non ho ancora capito se volontario o meno... JUL) per deliziare il pubblico.. Unica nota di demerito: la cattiva organizzazione dei tempi sul palco, in ragione delle intimidazioni subite dalla Polizia Municipale (...ma chi ha inventato la muicipale? Sembra che faccia più male che bene... perchè esiste?!), che ha impedito ad un gruppo di suonare a causa del ritardo maturato... situazione curiosa... a noi ci è andata bene (...ogni tanto ci capita...ndr). Era la semifinale, incrociamo le dita fino al 5 di Luglio, giorno in cui si sapranno i risultati. L'eventuale finale si svolgerà stesso posto stessa ora Giovedì 8 Luglio.

13/06/2004 - San Vendemiano (Conegliano) - FINALE SanVendemianoSucks
QUINTI CLASSIFICATI
Ricordate quella canzone italiana che diceva: non sempre si può vincereee... bisogna saper perdereeeee...? Bhe, devo dire che questa volta non faremo molta fatica perchè in finale al SanVendemianoSucks 2004 c'erano veramente dei gruppi meritevoli: primi i SoundVision, secondi i Porno Scum, terzi gli Animali Sociali, quarti gli Stasi Lazy e sesti, dopo di noi, gli Eikasia. Tutte ottime compagini ben assestate che non fanno che dare lustro alla nostra partecipazione alla finale. Nota di merito agli ormai amici SoundVision per l'esecuzione tecnica, le idee innovative e per il loro meritato piazzamento! Ci siamo divertiti, merito anche della deliziosa organizzazione, non spocchiosa nè sprovveduta, anche se a dirla tutta la sfiga ci perseguita: corda rotta al basso (Sol da sleppata...), corda rotta più testata in avaria alla chitarra e disassemblamento del pedale della gran cassa... Non importa deve aver pensato il buon signor Sakanaka quando non sentendo più la sua cordicina ha iniziato a "cantare" la sua parte rischiando di procurare un'embolia alla giuria passata da posizione "consona" a posizione retta (nel senso di 90 gradi)... In fondo la musica va oltre gli strumenti e noi ne siamo una dimostrazione lampante: non sappiamo usarli eppure ci va bene lo stesso. Eseguita come cover "Urca urca tirulero", come promesso, per il piacere di tutti i bambini... anche di quelli cresciuti. Ringraziamo gli amici UNLEAd intervenuti al festino, per il supporto e perchè esistono. Abbiamo ancora un paio di concorsi in lizza ed è quindi presto per tirar le somme, gli Snakioplatz comunque sono tranquilli (da valutare Sakanaka) e felici di come gli vanno le cose. Anche a SanVendemiano grande successo di merchandising con 15 demo e 5 magliette venduti... staremo a vedere.

07/06/2004 - "Al Vapore" Bar&Musica (VE)
JAZZCORE FUNK!!!
Chi l'avrebbe mai detto, gli Snakioplatz nel tempio mestrino della musica jazz, sul palco calcato dai nomi più importanti del panorama musicale (soprattutto jazz e contaminazioni) veneziano se non mondiale. Il gruppo prova così ad affrontare quel palchetto solitamente dedicato a trii, al massimo quartetti, di musicisti dal sangue caldo ed il sound acustico. Volumi rigorosamenti bassi. Un'esperienza nuova per la band che sicuramente ci ha arricchito. Il pubblico come sempre si è dimostrato sensibile alla nostra musica e non sono mancate proposte (ah... suonare in giro, nei posti più disparati ti apre ogni volta nuove strade). Forse qualche nuova data importante scaturirà da questa serata, staremo a vedere, per il momento è tutto come in una favola. Quaranta minuti di live dedicati interamente e solamente al gruppo che sfodera i suoi pezzi migliori in una versione mai sperimentata prima, quasi in acustico. Serata ottima, divertente e in controtendenza. Se mai dovesse risuccedere una situazione simile non mancate se volete avere la magia del contatto coi musicisti immersi nella loro musica. Nota della serata l'annuncio del genere in cui i nostri tre folli vorrebbero farsi inquadrare: jazzcore funk, è una definizione ardita ma sembra calzare bene al trio.

04/06/2004 - San Vendemiano (Conegliano) - SanVendemianoSucks
PASSATI IN FINALE
Bene, bene, bene... La giuria del SanVendemianoSucks 2004 deve aver apprezzato l'accozzaglia di suoni dei nostri tre perchè decide di mandarli in finale assieme a Animali Sociali, Eikasia, SoundVision, Stesi Lady e Porno Scum. I nostri orchestranti seppur tra evidenti problemi tecnici e soluzioni "a cappella" sono comunque piaciuti al pubblico anche se il buon SIgnor Sakanaka (quello col basso) non convinto della prestazione a pensato bene di prendere a calci il suo strumento... massima violenza. Vabbè dai per fortuna che lui ha gusti opposti a quelli del nostro pubblico... rende tutto così... magico... (?!)... Eseguita pure Too many puppies dei Primus (la prima cover della nostra vita) in maniera scandalosa ma comunque apprezzata (evidentemente siamo simpatici... mha?!). La finale doveva svolgersi l'indomani ma è stata rinviata a causa di pioggia martellante, rivivrà Domenica 13...ah ah ah

01/06/2004 - Giardino Polisportiva Terraglio - Festa dello sport - concorso "Copa de oro"
PRIMI CLASSIFICATI
Che serata! Contro tutte le solite aspettative, il gruppo porta a casa una coppa di maiale, vincendo il concorso che la vedeva in palio. Il nostro ensemble musico come sempre da il meglio di se stesso (magari non tecnicamente... ma poco importa) riuscendo a conquistare anche la giuria composta da tre salumieri della zona... grandi! Saliti sul palco con le dita ancora unte con l'idea di proporre una performance speed-metal... ho scritto una boiata... Il pubblico sembra aver gradito, il riscontro è stato ottimo e abbiamo scoperto di poterci giocare le nostre carte anche con un pubblico avanti con l'età (non solo gioventù...) che poi è il più "energico"! Adesso ci troviamo con un insaccato dalle misure "interessanti" (è enorme) da dover consumare tutti assieme. Quale migliore occasione per uno SnakioPARTY?!

26/05/2004 -SELEZIONI Summer Night Love Festival - JAM club (VE)
PASSATI in SEMIFINALE
Ah ah... al JAM club è stata una serata fantastica!!! Il pubblico c'era e c'eravamo anche noi! "Lord sud ovest est" nella persona di Mr. Sakanaka che altri non è che MOUZ ha saltato dall'inizio alla fine del concerto, anche per JUL costretto sul suo scomodo cubo nero. Il ragazzo inizia a smaliziarsi sul palco ma devo dire che il riscontro del pubblico aiutava un pò tutti e tre. Culmine della serata, l'ovazione su L'inutile StopPony che ovviamente inaspettata, ha scosso i nostri cuori: grazie a tutti voi, ieri sera è stata la nostra miglior data (in fondo non ne abbiamo fatte molte...). Ci siamo divertiti e speriamo soprattutto di aver divertito... sembrerebbe di sì... pensate che abbiamo venduto pure 3 magliette! Speriamo di continuare così... Ok dai, non è il caso di sedersi sugli allori e quindi si guarda avanti alla prossima settimana, pregna di impegni per tutti e di due date per la band.

17/04/2004 - New Age club (TV) - Emergenza
Semifinale
Altro concerto in "prima serata" alle 21:30 per gli Snakioplatz in un concorso dove contano le mani alzate del pubblico... I tre ci provano, si divertono e divertono tutti quelli che hanno davanti, ma questo non basta a evitargli l'eliminazione da parte dei gruppi che si erano espressi in orario più tardo a locale stracolmo... sigh.

05/03/2004 - New Age club (TV) - Emergenza
Second step
Altra bella prestazione del gruppo costretto a suonare alle 21:30 (con ovviamente poco pubblico anche se entusiasta), che riesce comunque a passare il turno ripescato da qualcuno che evidentemente si è messo una mano sul cuore. Il gruppo indifferente passa al turno sucessivo sempre e comunque entusiasta di poter suonare un altra data... staremo a vedere

05/02/2004 - New Age club (TV) - Emergenza
First step - PRIMI CLASSIFICATI
Ci provano subito con un altro concorso che però si rivela fin da subito un "malaffare"... non c'è giuria ed è il pubblico a decidere... sembra democratico... ma le band emergenti non hanno un gran pubblico e sono quindi costrette a mobilitare pure i parenti per ingrassare questo sistema (organizzazione - locale). Comunque i nostri baldi musici riescono a vincere la loro serata, grazie più che altro ai presenti piuttosto che alla gente "portata" e passano al turno successivo...

25/10/2003 - Blue Moon - Finale Mediasound 2003 - p.le Bucintoro, Lido di Venezia
PRIMI CLASSIFICATI
Primi!!!!!!!! Alla loro prima iscrizione ad un concorso riescono a portarsi a casa il premio sommo vincendo davanti a gruppi dal grande spessore tecnico... piaciono alla giuria e piacciono anche al pubblico accorso per la finale. Super Snakio!!!

17/10/2003 - Blue Moon - Mediasound 2003 - p.le Bucintoro, Lido di Venezia
PASSATI in FINALE
Chi l'avrebbe mai detto... non volevamo iscriverci ad un concorso, poi l'abbiamo fatto e siamo riusciti pure ad arrivare in finale!! La giuria premia il gruppo e lo passa al turno successivo...ah ah
Leggi la recensione di MIchele della serata

10/09/2003 - Scena Mestre emergenti 2003 - Festa dell'Unità di Zellarino
La prima volta non si scorda mai... Prima data per il gruppo alla festa dell'Unità di Zellarino davanti ad un pubblico di amici e non solo. Gli applausi appagano i tre che trovano un valido motivo per continuare la loro esperienza. Ottimo inizio e se son snakio piaceranno!
Mappa del sito | Contattaci | WebMaster | ©2004 Snakioplatz™